Apulia Danza Festival - Arte&BallettO

Vai ai contenuti

Menu principale:



ApuliaDanzaFestival
International Summer Workshp

Da una forte intesa tra alcune scuole di danza di Barletta e A&B, nasce ApuliaDanzaFestival, International Summer Workhop.
L’evento  segna senza dubbio una collaborazione importante per la vita coreutica  della Città, col fine di rilanciare ulteriormente il ruolo che Barletta  ricopre nel mondo della danza.
L'ApuliaDanzaFestival accoglierà maestri e coreografi provenienti da  disparati orizzonti coreografici, per avvicinare aspiranti danzatori ai  trend attuali della danza.
Con il coordinamento di Monica Mango e la partecipazione attiva delle scuole Invito alla Danza, Teatro Danza, Barlett(art)academy, Scarpette Rosse e Dance&Movement Studio, Tersicore continua quindi il suo ruolo di trait d’union , proponendo questa volta un progetto dove le realtà coreutiche cittadine scendono in prima linea per affermare un credo comune.
ApuliaDanzaFestival  si pone quale finestra sull’Europa, permettendo ai giovani tersicorei  di trascorrere un momento di incontro unico e irripetibile.
Barletta tornerà nuovamente capitale della danza pugliese animando le sue strade e spiagge. La Danza, col suo linguaggio  universale ed internazionale per natura, affonderà quindi le sue radici  per spalancarsi al futuro.
   
All’ApuliaDanzaFestival 2017 presenzieranno i seguenti docenti internazionali:    

TECNICA ACCADEMICA
Lucia Geppi , Maître de Ballet , Italia
Marijn Rademaker, Duch National Ballet, Olanda

LABORATORIO CONTEMPORANEO
Christophe Garcia, La [Parethèse], Spagna

HIP HOP
Cinzia Ceglie e Gianluca Fonseca "GIGGAS", Italia

TEATRO DANZA
Giannalberto de Filippis, Sasha Waltz & Guests, Germania



 
Copyright 2016-2021 All rights reserved Arte&BallettO - Barletta(Bt) - P.Iva: 06179520728
Torna ai contenuti | Torna al menu