SPOT - Arte&BallettO

Vai ai contenuti

Menu principale:

SPOT
Direzione Didattica: Mauro de Candia

Nell'ottica e con una politica rivolta alla divulgazione sul  territorio nazionale delle molteplici realtà coreutiche professionali  europee, FormAzione Tersicore realizza degli appositi SPOT.
Lo  SPOT è un appuntamento dalla durata variabile (generalmente pianificato  nel fine settimana), svincolato dal programma ufficiale attuato nelle  sedi regionali e mirato ad individuare capacità coreutiche educative  (docenti e scuole) e artistiche (giovani tersicorei) da sostenere.
Lo  SPOT è aperto a giovani tersicorei di ambo i sessi (le età di  partecipazioni variano a seconda della tipologia di SPOT organizzato) ma  la cui ammissione è aperta a tutti, sino al raggiungimento del numero  massimo di partecipanti consentito per un corretto svolgimento dello  SPOT.
Si tratta, con tale proposta, di vivere un’occasione  concreta di dialogo col professionismo coreutico internazionale e le  realtà territoriali, preludio di relazioni con le sedi regionali  referenti di FormAzione Tersicore.
Maggiori informazioni per la realizzazione di uno SPOT possono essere richieste ai nostri indirizzi di contatto.





 
SPOT realizzati nel corso degli anni:
2015/16: Campania, Napoli c/o Ballettetroscuola Rossella Rossi, dir. Carolina Pisano Rossi: Palucca Palucca Hochschule für Tanz Dresden
2013/14: Abruzzo, Pescara c/o Professione Danza, dir. Michela Sartorelli: Ballettschule Theater Basel
2011/12: Umbria, Terni c/o Formazione Danza Terni, dir. Rosanna Filipponi: Dutch National Ballet
2010/11: Basilicata, Policoro c/o Insieme danza dir. Monica Romeo: Zurich Hochschule für Tanz



 
Copyright 2016-2021 All rights reserved Arte&BallettO - Barletta(Bt) - P.Iva: 06179520728
Torna ai contenuti | Torna al menu